Presentazione

Lo studio è stato fondato in Lodi nel 1950 e svolge, da tre generazioni, la propria attività di avvocato avanti i Tribunali di Lodi, Milano, Pavia.

Lo studio, composto da tre avvocati, ha sede in Lodi nelle immediate vicinanze del Tribunale e si occupa, prevalentemente, di questioni relative al diritto civile, al diritto commerciale, al diritto bancario, al diritto di famiglia (separazioni e divorzi), all'infortunistica stradale e sul lavoro, al recupero crediti, alle esecuzioni mobiliari ed immobiliari e al diritto fallimentare, diritto commerciale e diritto bancario.

 

Lo studio assiste i propri clienti effettuando consulenze, fornendo pareri in materia civile e prestando la propria assistenza sia nell'attività stragiudiziale che in quella giudiziale civile (in tutti i gradi di giudizio: Giudice di Pace e Tribunale, Corte d'appello e Corte di Cassazione).

Lo studio collabora con primari istituti di credito e con enti pubblici.

Lo studio si avvale anche della valida collaborazione stabile di altri professionisti del settore e consulenti tecnici in particolare ingegneri, geometri, medicilegali, commercialisti e periti, per la consulenza e redazione di perizie da utilizzarsi sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.